Thursday, February 18, 2016

ITALY: Il JazzUp Festival di Viterbo


Egregio collega Direttore Artistico,

Il JazzUp Festival di Viterbo, giunto ormai alla sua 11a edizione, ha da sempre accolto e promosso le NUOVE GENERAZIONI DI ARTISTI. Oggi abbiamo deciso di sostenere e PRESENTARVI le migliori esperienze che abbiamo ospitato sul nostro palco perché crediamo MERITINO TUTTA LA VISIBILITA' possibile.
JazzUp vuole essere una vetrina, un amplificatore e un garante di qualità della proposta artistica dell'autore, ma soprattutto del progetto musicale.

In uno spirito di reciproca collaborazione VI CHIEDIAMO DI SEGNALARCI I PROGETTI CHE VI STANNO PIU' A CUORE e che, compatibilmente con la nostra programmazione, prenderemo in seria considerazione in vista della prossima edizione 2016!

Il direttore Artistico
Gincarlo Necciari
Per Info:
www.jazzupchannel.it
Segreteria JazzUp segreteria@jazzupchannel.it;

N.B. Ogni artista farà riferimento al proprio management.

Enrico Zanella è stata una bella sorpresa dell'edizione 2015.
JazzUp 4 giugno 2015 - P.zza del Gesù - Viterbo

" Sono stato ospite di JazzUp nel mese di giugno (2015ndr) un Festival schietto dove ho incontrato tanta competenza, ma soprattutto tanta passione per la musica e per la dignità degli artisti. Una piazza attenta e partecipe che fa esclamare: che bello suonare qui!!" (Enrico Zanella)


Enrico Zanella propone un ricco catalogo di brani originali dello stesso Zanella.
"I Bambini non sanno": un viaggio che, partendo dell’infanzia, restituisce energia, libertà, speranza, spregiudicatezza, ma anche l’innocenza e il dolore della paura; e nuove release nelle quali la verve ritmica e la nostalgica apprensione dello stile manouche risaltano negli arrangiamenti pregiati e ricchi ora di potenza ritmica, ora di sensuale malinconia.

" Ecco, devo confessare che il concerto di Zanella mi ha sorpreso soprattutto dal punto di vista compositivo. Ho trovato le sue composizioni fresche, originali, e soprattutto perfettamente aderenti al progetto presentato" (Gerlando Gatto)





Alcuni link video di Enrico Zanella & EZ Quartet
I Bambini non sanno
https://www.youtube.com/watch?v=UH9JCfdj7xI

EZ Quartet - Gipsy Boogie (Official Video) HD
http://youtu.be/zMBcFgw4MFE

Enrico Zanella & Franco Cerri - Baluardo della Cittadella (Modena) https://www.youtube.com/watch?v=46v7i5Sy02I

www.enricozanella.com
info Booking
Erica Simone
3489968224
erica.simone75@gmail.com