Tuesday, June 9, 2015

ITALY: JAZZ EXPO il meeting del jazz italiano

 

 

JAZZ EXPO

il meeting del jazz italiano

Il Jazzit Fest accoglie dentro di sé il primo e unico jazz expo dell’industria jazzistica nazionale, con il desiderio di favorire un incontro e confronto tra tutti coloro che operano in ambito jazz: produttori discografici, promoter, direttori artistici, fonici, creativi, fotografi, blogger, formatori e produttori di strumenti musicali.
Grazie alla rete di relazioni nate attraverso le pagine della rivista JAZZIT abbiamo pensato fosse giusto, e necessario, creare i presupposti per “sentirsi comunità e industria”; comprendere quindi i bisogni, le necessità e le criticità di un settore – quello jazzistico – quanto mai generoso di qualità e quantità ma fin troppo vittima di una tendenza isolazionistica e separatista.

Chiunque voglia esporre nell’area expo, promuovendo la propria attività e facendo business diretto, potrà farlo liberamente; e ognuno potrà donare ciò che desidera, giusto per sostenere un minimo le spese di gestione della struttura ospitante, l’affitto di tavoli e panche, e per garantire la dovuta sorveglianza.

Metteremo a disposizione il nostro personale per vendere e distribuire il materiale esposto, e l’intero incasso sarà destinato all’espositore.
PER SAPERNE DI PIU'